©
IL SINDACO MASSIMO BARBUJANI
Per circa due anni ho girato l’intera Europa alla guida delle potenti e meravigliose auto di casa Ferrari. Pur da lontano ho, tuttavia, continuato a seguire la vita sociale, politica ed amministrativa della mia Città, mentre la mia Lista Civica, che vanta una vita di oltre un decennio, continuava ad essere, se pur in forma discreta, presente e, più che mai attiva, nel territorio.
Al mio ritorno era, quindi, pronta per realizzare alcuni importanti incontri con la cittadinanza che hanno rappresentato un fondamentale strumento di analisi e di studio mirato a testare il consenso e la vicinanza nei confronti della mia persona. Il sentore è apparso subito chiaro: la gente ha dimostrato di credere in me.
Dopo le gratificanti esperienze automobilistiche era la gente che mi spronava a ritornare all’altra mia grande passione: la politica. Una politica pulita, chiara, trasparente, intesa come passione, rispetto, amore, come servizio a favore della comunità.
Il compito del Sindaco non è certo semplice in quanto richiede di saper conciliare diversi ruoli: di manager in grado di amministrare la quotidianità e, al contempo, progettare per il futuro; di leader tenuto ad avere una visione, condivisa con la sua maggioranza, della città e comunità che si intende costruire, dei servizi che si devono potenziare, di ciò che è indispensabile implementare per creare occupazione, migliorare le condizioni di vivibilità e rendere più appetibile la Città; infine di grande ascoltatore in grado di dedicare parte del suo tempo al rapporto con la sua gente, alla conoscenza approfondita del suo territorio.
Questa la mia grande forza: essere il Sindaco della gente.
Sono pronto a ripartire con a fianco una coalizione forte, composta da forze civiche, Lista Bobo Sindaco e il Cantiere, e partitiche, Lista Lega, Lista Forza Italia, da veterani e giovani che si affacciano per la prima volta alla partecipazione politica, all’insegna di un gruppo che crede nel valore dell’esperienza ma che nutre grande fiducia e speranza nei giovani che mi auguro possano sedere in Consiglio Comunale per dare il loro fondamentale contributo di novità e freschezza, di innovazione.
Carico al punto giusto, mosso da un forte entusiasmo, sono pronto ad indossare tuta e casco, a pigiare sicuro sull’acceleratore, affiancato da validi navigatori con i quali condividere la guida della mia Città.
CV-Massimo-Barbujani detto Bobo.pdf
CERTIFICATO DEL CASELLARIO GIUDIZIALE
©